Dal prossimo aprile Ryanair attiverà tre voli a settimana tra Bari e Cracovia

0

Ryanair ha annunciato oggi la nuova rotta da Bari a Cracovia, con una frequenza di tre voli a settimana e operativa da aprile 2019. Una crescita della programmazione di Ryanair da Bari per l’estate 2019, che offrirà 28 tratte in totale, tra cui le 4 nuove rotte per Cracovia, Budapest, Bordeaux e Praga.

Per festeggiare, Ryanair ha messo in vendita posti da Bari a partire da €9,99, per viaggi tra dicembre e gennaio, disponibili solo sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte di sabato (8 dicembre).

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: “Ryanair è lieta di annunciare una nuova rotta da Bari a Cracovia, operativa da aprile 2019, con una frequenza di tre voli a settimana, come parte della nostra programmazione per l’estate 2019. I clienti e i visitatori di Bari possono ora prenotare le loro vacanze su 28 rotte per l’estate 2019 alle tariffe più basse”.

“Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti da Bari a partire da €9,99 per viaggi tra dicembre e gennaio. Questa offerta è valida fino alla mezzanotte di sabato (8 dicembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito Ryanair.com per evitare di perderli”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.