Bnl Gruppo Bnp Paribas collabora da ventisette anni con Fondazione Telethon e ogni anno in prossimità delle feste natalizie organizza eventi nelle filiali di tutta Italia per la raccolta fondi a sostegno delle ricerche portate avanti dalla fondazione. Spiega Mauro Bombacigno, Direttore Engagement di Bnl: «La partnership si inserisce tra le azioni di sviluppo sostenibile suggerite dalle Nazioni Unite al fine di garantire le condizioni di salute e il benessere per tutti a tutte le età».

In quasi trent’anni sono stati raccolti oltre 300 milioni di Euro per Telethon.

Nella sede centrale Bnl di Bari lo scorso Sabato 15 Dicembre, si sono alternati tanti musicisti per una maratona musicale durata dalle 10:00 alle 22:00, con tanti visitatori che si sono alternati durante le dodici ore.

Per l’occasione l’Associazione culturale fotografica Bari e i colori del mondo ha donato decine di fotografie per raccogliere donazioni per Telethon e, il professor Corrado Veneziano ha esposto invece tre suoi lavori pittorici dedicati a ‘Codici a barre tra letteratura e mito’ e l’opera ispirata a Leonardo da Vinci che farà parte della mostra ad Amboise in Francia per i 500 anni della scomparsa del ‘genio italiano’.

Grazie ad Antonio Mileto vi proponiamo una gallery fotografica dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.