FlixBus, da Taranto nuovi collegamenti con il Nord e la Germania

0

FlixBus continua a investire su Taranto avviando nuovi collegamenti dal capoluogo jonico, tra cui le primissime connessioni internazionali verso cinque mete in Germania. L’azienda di trasporto consolida, inoltre, la sua presenza sul territorio estendendo il servizio a Mottola, che aggiungendosi a Martina Fanca, Massafra, Grottaglie, Manduria e Avetrana porta a sette il numero delle città collegate in provincia.

In risposta alla crescente domanda proveniente dal territorio (nel 2018 le prenotazioni da Taranto sono aumentate del 60% rispetto al 2017), FlixBus potenzia innanzitutto la frequenza dei collegamenti verso i grandi centri: Roma e Milano sono ora raggiungibili fino a sette volte al giorno, Bologna fino a sei.

Di recente istituzione sono inoltre le connessioni con 14 città calabresi, tra cui Corigliano, Rossano e Crotone, ma la vera novità è rappresentata dalle prime rotte internazionali verso Monaco di Baviera, Ulm, Stoccarda, Karlsruhe e Francoforte, che portano a 80 il numero delle città collegate con Taranto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.