Tre giorni con le scuole di ogni ordine e grado chiuse in tutta la provincia ed un piano straordinario di sanificazione di tutti gli istituti. Questa una delle prime disposizioni prese dal Presidente della Giunta regionale Michele Emiliano dopo la notizia, confermata nella serata di ieri, di un caso di positività al Coronavirus registrato a Torricella, in provincia di Taranto.
In questi tre giorni verranno effettuate in tutte le scuole della Provincia di Taranto operazioni sanitarie di sanificazione, in attesa di concordare con il Governo una specifica ordinanza che contenga ulteriori provvedimenti di prevenzione sanitaria.











