Ci riproveranno anche oggi, tempo permettendo. Dopo lo stop di ieri in conseguenza del mare di burrasca, questa mattina verrà effettuata una nuova perlustrazione subacquea del fondale dove è rimasto incagliato il peschereccio pugliese ‘Sparviero’, colato a picco il 2 aprile scorso nei pressi dell’impianto di raccolta di cozze al largo di Porto Sant’Elpidio.
Finora non sono state individuate tracce dei due marinai romeni dispersi, Maroga Costeli e Simion Vasile. Intanto nel pomeriggio dovrebbero svolgersi le autopsie sulle altre due vittime, il pugliese Michele Fini e Giorgio Viorel Toma.











