HomeCronacaPeschereccio affondato: riprendono le ricerche dei due dispersi

Peschereccio affondato: riprendono le ricerche dei due dispersi

Ci riproveranno anche oggi, tempo permettendo. Dopo lo stop di ieri in conseguenza del mare di burrasca, questa mattina verrà effettuata una nuova perlustrazione subacquea del fondale dove è rimasto incagliato il peschereccio pugliese ‘Sparviero’, colato a picco il 2 aprile scorso nei pressi dell’impianto di raccolta di cozze al largo di Porto Sant’Elpidio.

Finora non sono state individuate tracce dei due marinai romeni dispersi, Maroga Costeli e Simion Vasile. Intanto nel pomeriggio dovrebbero svolgersi le autopsie sulle altre due vittime, il pugliese Michele Fini e Giorgio Viorel Toma.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img