HomeNews NazionaliFesta grande a Bergamo per l'Europa League dell'Atalanta

Festa grande a Bergamo per l’Europa League dell’Atalanta

BERGAMO (ITALPRESS) – Continua la festa per il trionfo in Europa League dell’Atalanta. Lunga giornata per la Dea di Gian Piero Gasperini che in mattinata è stata premiata dal Comune di Bergamo e dal sindaco Giorgio Gori con la massima onorificenza, ovvero la medaglia d’oro e la civica benemerenza per aver conquistato il primo trofeo europeo della storia del club, mentre in serata ha sfilato per le strade della città in un pullman scoperto per mostrare ai bergamaschi la Coppa vinta a Dublino.
pia/ari/red
Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img