HomeNews NazionaliEuropee, Sala "Spero che Milano sia dalla nostra parte"

Europee, Sala “Spero che Milano sia dalla nostra parte”

MILANO (ITALPRESS) – “A me interessa vincere. Spero che Milano sia dalla nostra parte, lo vedremo tra otto giorni. L’astensionismo purtroppo è un fatto, non riesco però a capire se penalizzerà una parte politica o l’altra”. Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala margine di un evento elettorale del PD all’arco della Pace con la segretaria Elly Schlein.
xh7/fsc
Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img