HomePoliticaDai ComuniSicurezza e legalità, il sindaco di San Severo incontra il sottosegretario D'Onghia

Sicurezza e legalità, il sindaco di San Severo incontra il sottosegretario D’Onghia

Legalità e sicurezza a partire dalle scuole. San Severo può ripartire anche da questo. Mentre è previsto per questa sera il flashmob contro l’escalation criminale in città, questa mattina il Sindaco di San Severo Francesco Miglio ha incontrato a Roma, presso il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, il Sottosegretario di Stato sen. Angela d’Onghia.

“Ho voluto ringraziare personalmente – ha dichiarato il Sindaco Miglio – il Sottosegretario che nelle scorse ore aveva voluto indirizzare alla nostra comunità una preziosa testimonianza di sostegno, solidarietà e vicinanza a seguito dei ripetuti fenomeni criminosi messi a segno nelle ultime settimane, culminati con gli spari agli automezzi della Polizia di Stato. L’occasione è stata utile per concordare con il sen. D’Onghia alcuni incontri con gli studenti delle scuole cittadine di ogni ordine e grado per parlare di legalità e sicurezza, con la partecipazione anche del Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale prof.ssa Maria Episcopo, che, contattata per vie brevi, ha immediatamente manifestato la propria disponibilità”.

“Al Sottosegretario comunicheremo nei prossimi giorni la calendarizzazione degli incontri con gli studenti che saranno concertati con il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale. Al Sottosegretario d’Onghia ed alla Dirigente Episcopo formulo sin d’ora i sensi di ringraziamento miei personali e di tutta l’Amministrazione Comunale ” ha concluso il Sindaco Miglio.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img