Dopo l’eleminazione ai quarti del singolo degli Us Open, la brindisina Flavia Pennetta, in coppia con Martina Hingis, si riscatta e raggiunge la finale nel torneo di doppio. Battute 6-2, 6-4, le teste di serie n. 3 del tabbellone, Cara Black e Sania Mirza. Adesso a dividere la strana coppia dal titolo dell’ultimo grande slam della stagione sono le russe Makarova e Vesnina.
Us Open, Pennetta – Higins è finale nel doppio
Telegram PugliaIn
Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram
- Tags
- tennis
Articolo precedente
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.
RELATED ARTICLES
Il weekend dell’Atletica leggera in Puglia: gare ad Oria e Aradeo. Giovani a San Nicandro Garganico
Massiccia partecipazione al meeting “Allenamenti” di Molfetta. I vincitori dell’urban trail a Cavallino
Casarano Rally Team alla “prima” delle Luminarie, in Sicilia e nelle Marche
Sarà un fine settimana all’insegna dei motori e dell’adrenalina, quello di sabato 27 e domenica 28 maggio, per la...
JoyVolley, dalla Superlega arriva il centrale bulgaro Boris Nachev
Nachev è un atleta di 202 centimetri, dotato di una struttura fisica importante e di qualità interessanti nei fondamentali di prima linea. Lui la novità al centro della JoyVolley
Atletica, a Barletta torna il Certame con protagonista il campione del mondo Andy Diaz
Il meeting internazionale di altetica leggera si terrà venerdì 3 luglio 2026 sulla pista “Pietro Mennea” dello Stadio Comunale “Cosimo Puttilli” di Barletta










