HomeCronacaStatale 16: 10 banditi assaltano un portavalori Ivri

Statale 16: 10 banditi assaltano un portavalori Ivri

Non hanno esitato a sparare per garantirsi una via di fuga. Un commando di 10 persone questa mattina hanno assaltato un furgone portavalori dell’istituto Ivri è stato assaltato sulla statale 16 bis tra San Ferdinando di Puglia e Barletta. I banditi, armati di fucili e mitragliatori, a bordo di più automezzi, hanno messo di traverso un camion sulla carreggiata per fermare la corsa del furgone portavalori e sono fuggiti, a quanto si è appreso, con parte dei valori trasportati per un ammontare attualmente ancora imprecisato. Il furgone stava trasportando contanti destinati ad alcuni istituti di credito della Bat.

Nel corso dell’assalto, a quanto si è appreso, il furgone è stato urtato con un mezzo ed i tre vigilanti costretti a scendere. Uno di loro ha riportato una contusione a una spalla nel corso dell’evacuazione.

Prima di allontanarsi i rapinatori hanno dato fuoco ad alcune auto per agevolarsi la fuga. Il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzioni per alcune ore. Sull’episodio sono state avviate indagini dai carabinieri

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img