Bari impegnato domani pomeriggio in trasferta sul campo del Pescara. Gara particolare per Fabio Grosso, dai natali pescaresi, ma che in campo non farà sconti a nessuno, neanche alla propria famiglia. Sì perché responsabile dell’area tecnica del Pescara è Giorgio Repetto, suocero e papà della moglie Jessica. “Mi farà piacere tornare – dice Grosso nella consueta conferenza stampa pre partita – ho grande rispetto per la mia città e la sua gente. Domani però conteranno solo i tre punti. Sarà una gara complicata”.

Sfida non facile contro gli abruzzesi: “Il Pescara è un avversario di qualità, ha un organico importante. Servirà una grandissima prestazione, le partite sono sempre meno e non possiamo più sbagliare. Sarà importante non perdere l’entusiasmo e la voglia di essere protagonisti”.

A Bari intanto tutti aspettano il rientro in campo da titolare di Cristian Galano: “Purtroppo ha qualche problemino fisico che lo sta tormentando ultimamente. È stato un grande protagonista di questa squadra e mi auguro che presto possa tornare sui suoi standard”.

LA PROBABILE FORMAZIONE

BARI: MICAI; SABELLI, GYOMBER, MARRONE, ANDERSON; TELLO, BASHA, HENDERSON; IMPROTA, CISSE’, NENE’

Nessun commento

Rispondi