F.C. Bari 1908 S.p.A.comunica che, nei termini previsti dalla delibera dell’assemblea strordinara del 15 giugno 2018, entrambi gli azionisti hanno fatto pervenire le rispettive dichiarazioni di esercizio del diritto di opzione, unitamente alla relativa documentazione, per la sottoscrizione dell’aumento del capitale sociale.

Il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale sono stati convocati per lunedì 9 luglio 2018, alle ore 16.30, per l’esame delle dichiarazioni pervenute dai soci e per l’assunzione dei conseguenti provvedimenti.

Questo il comunicato del Bari che rompe dunque il silenzio che ha caratterizzato questi ultimi giorni biancorossi. Eravamo tutti rimasti alla copertura delle proprie quote di Gianluca Paparesta ma del presidente Giancaspro nulla era dato sapere. Ieri sera arrivava la scadenza per la ricapitalizzazione del club e lo stesso Giancaspro non aveva lasciato filtrare nulla.

E mentre Paparesta si dice pronto e disponibile a ripianare per intero le perdite riprendendo in mano il club, Giancaspro chiede a questo punto un incontro lunedì, affermando di avere tutta la documentazione pronta per versare quanto dovuto per portare avanti il club di via Torrebella.

Nel frattempo attendono notizie in tanti. A cominciare dal nuovo allenatoreZironelli. Ma anche i calciatori ignari di ciò che sarà il loro futuro. Sperando che sul club non cali la notte fonda

Condividi
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Rispondi