Il Sindaco di Foggia Franco Landella, l’Assessore comunale all’ambiente Francesco Morese, il Consigliere delegato alle Partecipate Salvatore De Martino, e i Consiglieri di Amministrazione dell’Amiu Sonia Ruscillo e Antonello Di Paola, hanno incontrato, in un vertice tenuto a Palazzo di Città, i rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali aziendali di Amiu.
Al centro del confronto, le criticità nell’attività dell’azienda segnalate dagli stessi sindacati.
A conclusione del vertice, i rappresentanti dei lavoratori si sono dichiarati soddisfatti dalle assicurazioni ricevute dal Comune: l’ente ha, infatti, espresso la massima disponibilità a mantenere un dialogo costante e costruttivo e la condivisione dei percorsi per individuare le soluzioni più efficaci alle problematiche aziendali, sempre con la prospettiva di un miglior servizio alla comunità foggiana.
Anche il Sindaco Landella si è detto contento del clima di collaborazione nel quale è avvenuto l’incontro e degli intenti costruttivi espressi in vista delle relazioni future.











