MILANO (ITALPRESS) – “Il lipedema è una patologia sottostimata. E’ stata riconosciuta da pochi anni come una patologia cronica infiammatoria, mentre prima era addirittura relegata a malattia rara”. Lo afferma Antonio Antonuzzo, responsabile dell’Area di Medicina e Riabilitazione Ambulatoriale presso l’IRCCS Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio di Milano, intervistato da Antonino Di Pietro per Longevity Magazine, format tv dell’agenzia Italpress.
sat/gsl











