Politiche 2018. Gli appuntamenti dei candidati del 2 marzo

0

Ecco l’agenda degli appuntamenti dei candidati e dei partiti impegnati nelle prossime elezioni politiche del 4 marzo.

BARI – DALLE ORE 9:00

In via Argiro, 33 ci sarà per tutto il giorno un gazebo di Forza Italia per incontrare elettori e cittadini. Prevista la presenza del candidato Francesco Paolo Sisto.

LECCE – ORE 16:30

Alle ore 16.30 a Lecce, presso la sede di Sede Coldiretti, via Bari, Raffaele Fitto, candidato di Noi con l’Italia-Udc, parteciperà alla firma del manifesto politico e del Patto per la rigenerazione agricola post Xylella.

BARI – ORE 17:00

Presso l’Hotel Excelsior, in via Giulio Petroni, 15 a Bari il candidato al Senato per il Partito Democratico Dario Ginefra chiuderà la campagna elettorale.

COPERTINO – ORE 17:00

Manifestazione elettorale e comizio di Noi con l’Italia-Udc. Presente anche Raffaele Fitto. L’appuntamento è per le ore 17 presso la sede Società Operaia.

BARI – ORE 17.30

Il candidato M5S alla Camera Paolo Lattanzio (Uninominale – 1 Bari) chiude la sua campagna elettorale aderendo a Lascia il segno. Quello giusto!, campagna di ActionAid Italia nata in occasione delle elezioni proprio per chiedere alla politica di impegnarsi contro la violenza sulle donne.

LECCE – ORE 18:00

A Lecce presso l’Hotel Hilton Garden Inn si terrà un incontro di Raffaele Fitto (Noi con l’Italia-Udc) con Agrinsieme, i rappresentanti di Cia, Confagricoltura, Copagri e Confcooperative.

OTRANTO – ORE 18:00

Alle 18 in Piazza De Donno a Maglie si chiude la campagna elettorale di Noi con l’Italia-Udc con un comizio a cui prenderanno parte il candidato al Senato per il centrodestra Luciano Cariddi eFrancesco Bruni, candidato alla Camera nel collegio plurinominale per Noi con l’Italia – UDC.

LECCE – ORE 19:30

Presso l’Hotel President si terrà la chiusura della campagna elettorale con tutti i candidati di Noi con l’Italia-Udc.

BITETTO – ORE 20:00

Chiuderà la sua campagna elettorale alle ore 20 la candidata M5S alla camera nel plurinominale Angela Masi.

POLIGNANO – ORE 20:00

Comizio di chiusura della campagna elettorale di Forza Italia. Prevista la presenza del candidato Francesco Paolo Sisto.

LECCE – ORE 20:00

Venerdì 2 marzo alle ore 20:00 chiusura della campagna elettorale diDario Stefàno,Francesco BocciaeSalvatore Caponealle Officine Cantelmo di Lecce, in Viale Michele de Pietro, 12. Con i candidati interverranno anche il sindacoCarlo Salveminie il presidente della RegioneMichele Emiliano.

BITONTO – ORE 20:30

Comizio di chiusura campagna elettorale, domani sera, 2 marzo, a Bitonto per la candidata M5S alla Camera nel Collegio Uninominale 2 Bari Bitonto, Francesca Anna Ruggiero. Insieme a lei anche l’europarlamentare Rosa D’Amato, portavoce M5S.

MAGLIE – ORE 20:45

In piazza Moro si terrà il tradizionale comizio di fine campagna elettorale di Raffaele Fitto. Insieme a lui i candidati alla Camera e a Senato di Noi con l’Italia-Udc e del centrodestra.

ALTAMURA – ORE 21:30

Chiuderà la sua campagna elettorale alle ore 21:30 la candidata M5S alla camera nel plurinominale Angela Masi.

Condividi
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Rispondi