Calcio: colpo della United Sly Bari: preso Daniele De Vezze

0

Arriva un rinforzo di grande esperienza e con un importante passato tra i professionisti del calcio nel centrocampo della Sly United. La società del presidente Danilo Quarto ha tesserato Daniele De Vezze, classe 1980, ex giocatore di Bari e Roma.

Cresciuto nel settore giovanile della Roma, De Vezze ha esordito in serie A nella stagione 98/99 con la maglia dei giallorossi, prima di passare al Savoia, dove colleziona 13 presenze in serie B nella stagione 99/00. Nella sua carriera anche Palermo, Genoa e poi Messina e Livorno in serie A nelle stagioni dal 2006 al 2008. Passa al Bari nel 2008/2009 conquistando la promozione in serie A con Antonio Conte in panchina. L’anno successivo disputa 9 partite in serie A con la maglia dei galletti, prima di passare al Torino nel 2010/2011.

“Il presidente ha toccato i tasti giusti per farmi rimettere in gioco – le prime parole di De Vezze da giocatore della Sly – arrivo per portare avanti un progetto che comprende anche la scuola calcio e il settore giovanile. Mi è mancato tanto il campo, arrivo in punta di piedi in una squadra che ha già i suoi leader. Ho accettato di tornare a giocare grazie al mondo Sly. E’ un contesto a sé che potrebbe essere il viatico per fare qualcosa di importante”.

De Vezze sarà già a disposizione del tecnico Nicola Quarto a partire dall’allenamento di questo pomeriggio, quando si aggregherà ai suoi nuovi compagni.

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.