Fc Bari, Alessandro Ligi ceduto al Cesena

1

Ancora un’operazione in uscita per il Bari. I biancorossi hanno infatti perfezionato il passaggio di Alessandro Ligi al Cesena. La società romagnola ha infatti comunicato l’acquisto con una nota sul proprio sito: “L’A.C. Cesena comunica che in data odierna è stato perfezionato il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Alessandro Ligi dal F.C. Bari 1908. Il difensore classe ’89 ha sottoscritto un contratto di durata biennale che lo legherà al club fino al 30 giugno 2018”

Il difensore centrale, chiesto espressamente da Massimo Drago che lo ha allenato a Crotone, si è già recato ad Acquapartita, dove oggi pomeriggio effettuerà il primo allenamento coi nuovi compagni.

Ligi con il Bari non ha avuto una carriera fortunata. Acquistato dalla Lazio nel 2014, gioca con i biancorossi 14 partite ma a Gennaio viene ceduto in prestito all’Entella insieme al compagno Rozzi. Tornato al Bari a fine stagione passa all’Avellino in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il 1° febbraio 2016 conclude anzitempo il prestito all’Avellino, facendo ritorno al Bari, che il giorno stesso lo gira, sempre in prestito, al Vicenza.

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.