Torna oggi pomeriggio a riunirsi il consiglio regionale pugliese. Si tornerà a discutere, sia pure a distanza e con le necessarie precauzioni, di risorse e di bilancio autonomo.
Sul tema i consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Erio Congedo, Giannicola De Leonardis, Luigi Manca, Renato Perrini, Francesco Ventola e Ignazio Zullo hanno presentato tre emendamenti. Eccone il senso e la spiegazione.
“Oggi, lunedì 4 maggio, si torna in Consiglio regionale. Fratelli d’Italia prende un impegno con tutti i pugliesi. Anzi 3: 1) Categorico NO al taglio delle risorse sotto qualsiasi forma; 2) Utilizzo delle ingenti risorse di Bilancio autonomo regionale immediatamente a favore dei cosiddetti lavoratori stagionali, alle imprese del comparto turistico-ricettivo-











