HomePoliticaConsiglio regionale, FdI: “No taglio risorse, aiuti ai settori in crisi e...

Consiglio regionale, FdI: “No taglio risorse, aiuti ai settori in crisi e agli operatori sanitari”

Torna oggi pomeriggio a riunirsi il consiglio regionale pugliese. Si tornerà a discutere, sia pure a distanza e con le necessarie precauzioni, di risorse e di bilancio autonomo.

Sul tema i consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Erio Congedo, Giannicola De Leonardis, Luigi Manca, Renato Perrini, Francesco Ventola e Ignazio Zullo hanno presentato tre emendamenti. Eccone il senso e la spiegazione.

“Oggi, lunedì 4 maggio, si torna in Consiglio regionale. Fratelli d’Italia prende un impegno con tutti i pugliesi. Anzi 3: 1) Categorico NO al taglio delle risorse sotto qualsiasi forma; 2) Utilizzo delle ingenti risorse di Bilancio autonomo regionale immediatamente a favore dei cosiddetti lavoratori stagionali, alle imprese del comparto turistico-ricettivo-ricevimenti-eventi, agli esercenti di imprese, arti e professioni e degli studenti fuori sede per il fitto alloggio. Attraverso bonus, contributi una tantum a fondo perduto; 3) Soldi agli operatori sanitari a valere sul fondo nazionale. Sono questi in sintesi gli emendamenti che presenteremo oggi in Consiglio regionale. Non c’è più tempo da perdere, i pugliesi hanno bisogno di risposte concrete ed immediate”.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img