HomePoliticaCoronavirus, aumentano i casi in Puglia. Lopalco: "Seguite tutte le regole"

Coronavirus, aumentano i casi in Puglia. Lopalco: “Seguite tutte le regole”

Centinaia di pugliesi ogni giorno vengono colpiti dal Coronavirus. Una pandemia che in questi giorni sta vedendo i suoi numeri aumentare. Numerosi focolai si sono sviluppati in tutta la Regione e nessuna zona del territorio purtroppo sembra essere immune.

E dalla Regione Puglia parla il prof. Pier Luigi Lopalco, epidemiologo e futuro assessore alla Sanità, che ha diffuso una nota a commento dei dati epidemiologici Covid-19 odierni.

“L’aumento dei casi e della conseguente attività di tracciamento dei contatti è segno di un significativo aumento di circolazione virale.Le strutture territoriali stanno lavorando in tutta la regione H24 per individuare e limitare tutti i focolai di diffusione”.

Ma noi cittadini “comuni” cosa possiamo fare? L’appello di Lopalco è chiarissimo.

“Invitiamo tutti i cittadini a seguire in maniera stringente le nuove regole dettate dal Governo per poter contribuire, ciascuno nel proprio ambito, ad evitare un aggravarsi della situazione”.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img