Valerio Scanu torna con un nuovo e attesissimo progetto: il 4 dicembre uscirà il suo nuovo album “Canto di Natale. Ad anticipare l’uscita del suo album natalizio, da venerdì 27 novembre sarà disponibile su tutte le piattaforme digital e in rotazione radiofonica il primo estratto “L’aria del Natale“.

Nonostante il momento storico non facile che impedisce agli artisti di esibirsi dal vivo, Scanu ha trovato lo stesso il modo di regalare al proprio pubblico per il Natale 2020 un progetto molto speciale: l’album e il film che ne racconta il viaggio con la collaborazione straordinaria di due grandi personaggi del mondo dello spettacolo, Remo Girone e Massimo Lopez.

“Canto di Natale” raccoglie alcune delle più belle canzoni natalizie di fama internazionale, reinterpretate in una versione originale e raffinata, a cui si aggiunge appunto “L’aria del Natale”.

Ecco la tracklist del CD

Silent Night”

“White Christmas”

“Let it Snow”

“Winter Wonderland”

“Santa Claus is Coming To Town”

“Have Yourself a Merry Little Christmas”

“I’ll Be Home For Christmas”

“Jingle Bells” feat. Irene Calvia

“It’s Beginning to Look a Lot Like Christmas”

“Sleigh Ride”, “Rudolph The Red Nose Reindeer”

“L’Aria del Natale”

Banner donazioni
Sveva Alberotanza
Dopo la laurea in giurisprudenza consegue un master in diritto d’autore e delle opere artistiche. La voglia di approfondire queste tematiche é nata dalla sua passione per l'arte, per la musica, per la radio (in cui ha lavorato durante gli anni dell’università) e l’esigenza di conciliare questo amore con il suo percorso di studi nel diritto. Amante della scrittura da sempre, scrive di eventi, musica, moda e il mondo pop in generale.