Tra le misure che sta valutando il Governo per chi lavora nel mondo della scuola senza il Green pass è prevista anche la sospensione. Provvedimento che potrebbe colpire personale scolastico, insegnanti e operatori.
Lo ha chiarito e sottolineato il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi parlando ieri da Rimini.
“Abbiamo regole chiare che abbiamo ovviamente dato seguendo le indicazioni del Comitato tecnico scientifico: indicazioni che dicono in maniera molto evidente che tutti coloro che hanno un Green pass sono dentro la scuola, saranno presenti all’inizio della scuola a settembre. E coloro che non hanno un Green pass, come dice la norma attuale, saranno sospesi”.











