HomePoliticaDai ComuniCrisi al Comune di Taranto, Una Strada Diversa: "E il peggio della...

Crisi al Comune di Taranto, Una Strada Diversa: “E il peggio della democrazia”

Abbandonare Taranto al commissariamento a sei mesi dalle elezioni è un atto irresponsabile nei confronti della città.

Se un’Amministrazione non piace, ci sarebbero stati il Consiglio Comunale e una campagna elettorale alle porte per dirlo e proporre un’alternativa.

La critica politica è il sale della democrazia, le manovre da retrobottega sono il peggio della politica. Noi stessi, di recente, abbiamo chiesto un cambio di passo su alcuni temi che riguardano la qualità della vita nella nostra città. In questo momento, però, con una pandemia ancora in corso, avremmo dovuto discutere di PNRR, bandi in scadenza e progetti da presentare per intercettare fondi comunitari.

Lo sgambetto di oggi ha, invece, come vittima principale la città.

Continueremo a lavorare, più convinti di prima e sempre sulla strada del progresso, per restituire dignità, lealtà, etica e passione alla politica tarantina.

Il Coordinamento Provinciale del Movimento Politico “Una Strada Diversa”

Il Coordinatore Provinciale Luca Delton

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img