Bari, pubblicata la graduatoria delle imprese finanziate per investimenti nelle aree di degrado urbano

0

Fondi per le imprese nelle aree ad alto tasso di degrado urbano della città metropolitana di Bari. Adesso, dopo il bando e la presentazione delle domande, arriva la graduatoria. Complessivamente sono state64 le proposte risultate ammissibili a finanziamento a seguito della verifica da parte della commissione preposta. Tutte sono state inserite nella graduatoria definitiva delle piccole imprese ammesse a contributo nell’ambito dell’9° bando del Ministero delle Attività Produttive, che finanzia interventi in aree di degrado urbano nelle città metropolitane.

In base alle risorse disponibili attualmente, pari a € 1.151.359,57, saranno finanziati i primi 22 progetti e sarà effettuato un sorteggio tra le due imprese che seguono in graduatoria fino a 24.

In caso di disponibilità di ulteriori risorse, saranno finanziati altri progetti scorrendo la graduatoria, che resterà valida per 18 mesi dalla data di approvazione (1 marzo 2018).

La graduatoria è disponibilea questolink.

Condividi
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Rispondi