Fratelli d’Italia, due appuntamenti in Puglia per Giorgia Meloni

0

Domani, alle ore 16 a Trepuzzi (Zona Vittorio – Contrada Canalone nei pressi della Piscina Comunale, da SS Lecce Brindisi uscita per Squinzano direzione Trepuzzi) il presidente nazionale di Fratelli d’ItaliaGiorgia Meloni parteciperà ad un flash mob organizzato dai dirigenti di FdI sulla Xylella.

Saranno presenti anche i rappresentanti delle associazioni del comparto agricolo salentino insieme al consigliere regionale Saverio Congedo ed al deputato Marcello Gemmato.

Subito dopo la Meloni proseguirà nella sua giornata pugliese con un incontro elettorale a Brindisi. L’appuntamento è per le ore 17 all’Hotel Orientale (Corso Garibaldi 40, Brindisi) dove ci sarà un incontro pubblico con il candidato Sindaco Massimo Ciullo. Saranno presenti i dirigenti di Fratelli d’Italia, il consigliere regionale e commissario della federazione di FdI Brindisi Erio Congedo e il coordinatore regionale on. Marcello Gemmato.

Condividi
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Rispondi