Fiera del Levante, Ornella Muti nell’ultimo appuntamento del Cinecocktail

0

Questo pomeriggio, venerdì 14 settembre alle 19.30, l’attrice Ornella Muti sarà ospite all’Arena Apulia Film House di Apulia film Commission (Padiglione 81 alla Fiera del Levante, in caso di pioggia al Cineporto di Bari presso il Padiglione 180), per il terzo e ultimo appuntamento della rassegna “Cinecocktail Apulia Edition”. La Muti dialogherà, in un incontro pubblico a ingresso libero in Fiera, con la giornalista cinematografica e ideatrice dei “CineCocktail”, Claudia Catalli.

Nel corso dell’incontro, Ornella Muti racconterà i momenti più importanti ed emozionanti della sua ricca e prestigiosa carriera, attraverso aneddoti, ricordi e testimonianze di set e di vita privata.

A seguire, sarà proiettato il film “Wonder Woman” di Patty Jenkins, con protagonista la modella e attrice israeliana Gal Gadot. Girato in parte in Puglia nell’aprile del 2016, nel film prodotto da Warner Bros. con il sostegno logistico di Apulia Film commission sono presenti due straordinari luoghi più belli del mondo: I Faraglioni di Pizzomunno a Vieste e il meraviglioso Castel del Monte.

“Cinecocktail Apulia Edition” è organizzato da Apulia Film Commission e sostenuta interamente da Pugliapromozione e nell’ambito delle iniziative cinematografiche per l’82^ edizione della Fiera del Levante.

Condividi
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Rispondi