Si ritorna in campo dopo due settimane di pausa. Oggi alle ore 14.30 allo Stadio San Nicola c’è Bari – Messina, match valevole per la 18.a giornata del Girone I di Serie D. La squadra di Cornacchini domina da imbattuta la classifica grazie ai 43 punti frutto di 13 vittorie e 4 pareggi. E non hanno intenzione di fermarsi.

I siciliani invece sono terzultimi a quota 17 punti con un cammino di 4 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte. I giallorossi erano partiti all’inizio della stagione con il ruolo di antagonisti del Bari. Le cose a metà campionato sono invece diverse con i giallorossi invischiati nella lotta per non retrocedere in Eccellenza.

 

IL TABELLINO

RETI: Piovanello (B) al 62′; Neglia (B) al 66′

BARI (4-2-3-1): Marfella; Aloisi, Di Cesare, Cacioli, Nannini; Hamlili, Bolzoni; Piovanello, Brienza (Pozzebon dal 67′), Floriano (Neglia dal 40′); Simeri (Iadaresta all’86’).

MESSINA (3-5-2): Lourencon; Zappalà, Ferrante (Bossa all’86’), Barbera; Candé, Amadio (Dascoli dal 78′), Genevier, Janse (Catalano dal 67′), Biondi (Ba Siny dall’80’); Arcidiacono, Tedesco.

Ammoniti: Biondi (M) al 5′; Neglia (B) al 43′; Nannini (B) al 69′; Zappalà (M) all’88’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.