M5S, a Bari un incontro sulla manovra del Governo

0

Domenica prossima, 13 gennaio, dalle 10:30, presso l’hotel Oriente di Bari si terrà l’incontro con la cittadinanza, organizzato dal Movimento 5 Stelle del capoluogo pugliese, durante il quale sarà spiegata la “Manovra del Popolo”.

A questo incontro pubblico, che rientra nelle numerose iniziative d’informazione su tale legge, promosse dal Movimento 5 Stelle in tutta la nazione, interverranno i senatori Vincenzo Garruti e Gianmauro Dell’Olio e il consigliere regionale Antonella Laricchia.

“Questo incontro – spiega Vincenzo Garruti – sarà un’occasione preziosa per fare finalmente un po’ di chiarezza sulla Legge di Bilancio. La disinformazione su di essa, circolata subito dopo la sua approvazione, è l’arma spuntata di chi vorrebbe fermare il cambiamento”.

L’incontro inizierà con una spiegazione, in linee generali, della nuova legge, successivamente i partecipanti avranno la possibilità di porre domande direttamente ai relatori ovvero coloro che il cambiamento lo stanno attuando personalmente da cittadini nelle istituzioni.

“Sono tante – afferma Gianmauro Dell’Olio – le informazioni non corrette circa la manovra di bilancio. Al contrario i cittadini hanno la necessità di avere notizie chiare su quella che è la legge più importante per l’Italia”.

L’incontro, aperto a tutti, sarà moderato da Sabino Mangano, Consigliere al Comune di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.