Amministrative a Bari: Mimmo Di Paola, leader di Impegno Civile, presenta il suo Manifesto per la Città

0

Domani 7 febbraio 2019 alle ore 11,30 presso la sede ex Svimservice ,in via Massaua 18, l’ignegner Mimmo Di Paola, già presidente di Aeroporti di Puglia ed candidato sindaco nel 2014, presenterà all stampa il MANIFESTO PER BARI.

Cinque progetti strategici per la città ed una serie di punti qualificanti per innovare e ottimizzare la macchina comunale oltre che a migliorare la gestione politico-amministrativa. Obiettivo coinvolgere candidati sindaco, partiti e coalizioni, in un dibattito pubblico aperto orientato su un programma reale, fattibile e concreto fatto di scelte condivise e analisi di contesto obiettive e certificate.

L’ingegner Di Paolapunta così ad offrire un contributo fattivo onde selezionare in anticipo i temi chiave della campagna elettorale.

Durante la conferenza, inoltre, lancerà un appello ai candidati sindaco attuali e futuri a sottoscrivere prima delle elezioni almeno uno dei cinque impegni da attuare entro la fine del mandato. Ciò al fine di fornire ai propri associati concreti e ragionati elementi per esprimere il loro voto.

Fra i punti chiave del manifesto figurano la presentazione in anticipo della squadra degli assessori, un piano dettagliato di marketing territoriale che prevede la connessione di una serie di attrattori esistenti.

E, ancora, altri spunti di riflessione sul controllo di gestione interno, verifica dell’azione amministrativa, riorganizzazione negli affidamenti delle consulenze esterne, individuazione trasparente dello staff del sindaco.

Di Paola, infine, anticiperà il focus Bari 2019, uno studio analitico sullo stato della città affidato ad un’autorevole società nazionale di ricerca che sarà pronto entro la fine di febbraio. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.