Amministrative a Bari. Fratelli d’Italia ha presentato il suo candidato alle primarie di centrodestra

0

Si è tenuta ieri sera a Bari la manifestazione di Fratelli d’Italia a sostegno della candidatura di Filippo Melchiorre alle primarie di centrodestra per la scelta del candidato sindaco di Bari del 24 febbraio prossimo.

Per l’occasione -direttamente dall’Abruzzo dov’è stato eletto presidente di Regione il candidato di FdI Marco Marsilio– è intervenuto il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati on. Francesco Lollobrigida.

A battesimo della candidatura, oltre alla dirigenza locale e a centinaia di sostenitori, il consigliere e coordinatore regionale Erio Congedo e l’on. Marcello Gemmato.

La presenza della dirigenza di Direzione Italia -nella persona dell’on. Antonio Distaso e del consigliere regionale Ignazio Zullo e dei consiglieri comunali di Bari- ha sostanziato anche in questa occasione il patto federativo tra le due realtà politiche, che hanno individuato nella figura di Filippo Melchiorre il candidato sindaco ideale da proporre agli altri partiti di centrodestra e al popolo delle primarie di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.