HomeCronacaFoggia, incendio sulla linea ferroviaria per Termoli, ritardi e disagi per i...

Foggia, incendio sulla linea ferroviaria per Termoli, ritardi e disagi per i passeggeri

E’ tornata alla normalità pochi minuti prima delle 17 la situazione lungo i binari della linea Termoli-Foggia, fra le stazioni di Chieuti e Ripalta. Un incendio, probabilmente di origine dolosa, nella tarda mattinata di oggi ha investito all’altezza di Chieuti Scalo la Statale 16 e la linea ferroviaria. Incendio che è stato domato dalle squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di San Severo.

Come riportato da AdnKronos, il traffico è deviato sulla strada provinciale 44 e sull’autostrada A14 con indicazioni sul posto. Il personale Anas è intervenuto per garantire la sicurezza della circolazione e ripristinare la transitabilità appena possibile, in coordinamento con le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco.

L’imprevisto ha ovviamente causato forti disagi ai pendolari che, secondo le indicazioni di Rfi, Rete Ferroviaria Italiana, ha costretto i convogli a subire ritardi compresi fra 70 e 200 minuti, due Frecce e quattro treni regionali a limitare il proprio percorso e a cancellare due treni regionali.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img