HomeCronacaFoggia, autobus schiaccia auto: Due vittime

Foggia, autobus schiaccia auto: Due vittime

Tragedia sulle strade della Capitananta dove un autobus delle Ferrovie del Gargano ha travolto un auto schiacciandola sul cancello di un’abitazione. L’incidente è avvenuto questo pomeriggio in località ‘Giardinetto’, lungo la “Statale 90” tra Foggia ed Orsara di Puglia. Secondo le prime ricostruzioni sarebbero due le vittime tra le persone a bordo dell’automobile. A quanto pare, invece, nessuno dei passeggeri dell’autobus sarebbe rimasto ferito.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img