HomePoliticaRaffaele Fitto positivo al Covid-19. "Io e mia moglie positivi asintomatici"

Raffaele Fitto positivo al Covid-19. “Io e mia moglie positivi asintomatici”

Raffaele Fitto ha annunciato con un post sui social la sua positività al Covid-19.

A scriverlo sulla sua bacheca facebook lo stesso europarlamentare di Fratelli d’Italia.

Dopo aver ricevuto, mercoledì scorso, la notizia da parte di un mio stretto collaboratore della sua positività al test…

Gepostet von Raffaele Fitto am Donnerstag, 24. September 2020

“Solo io e mia moglie siamo risultati positivi anche se al momento senza sintomi – scrive Fitto – Continuerò ovviamente la quarantena fino a nuove indicazioni da parte delle autorità sanitarie”.

L’europarlamentare si è sottoposto al tampone dopo la scoperta della positività al Coronavirus, avvenuta nella scorsa settimana, di un suo stretto collaboratore.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img