HomeSenza categoriaAncora un incidente sulla SS16 bis, muore 23enne a Barletta

Ancora un incidente sulla SS16 bis, muore 23enne a Barletta

Triste destino per un giovane 23enne, morto questa mattina a seguito di un incidente stradale lungo la strada statale 16 bis fra Barletta e Trani. Il giovane, originario di Barletta, ha perso il controllo della sua Fiat Doblò poco dopo l’uscita Barletta sud ed è finito contro il guard rail. Sul posto sono accorsi Polstrada, carabinieri, soccorritori della “Misericordia” e la polizia municipale di Barletta ma per le sorti del ragazzo barlettano non c’è stato nulla da fare.

(foto Ansa)

 

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img