Triste destino per un giovane 23enne, morto questa mattina a seguito di un incidente stradale lungo la strada statale 16 bis fra Barletta e Trani. Il giovane, originario di Barletta, ha perso il controllo della sua Fiat Doblò poco dopo l’uscita Barletta sud ed è finito contro il guard rail. Sul posto sono accorsi Polstrada, carabinieri, soccorritori della “Misericordia” e la polizia municipale di Barletta ma per le sorti del ragazzo barlettano non c’è stato nulla da fare.
(foto Ansa)











