HomePoliticaScuola: la conferma dal Ministro Bianchi, gli operatori senza Green pass saranno...

Scuola: la conferma dal Ministro Bianchi, gli operatori senza Green pass saranno sospesi

Tra le misure che sta valutando il Governo per chi lavora nel mondo della scuola senza il Green pass è prevista anche la sospensione. Provvedimento che potrebbe colpire personale scolastico, insegnanti e operatori.

Lo ha chiarito e sottolineato il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi parlando ieri da Rimini.

“Abbiamo regole chiare che abbiamo ovviamente dato seguendo le indicazioni del Comitato tecnico scientifico: indicazioni che dicono in maniera molto evidente che tutti coloro che hanno un Green pass sono dentro la scuola, saranno presenti all’inizio della scuola a settembre. E coloro che non hanno un Green pass, come dice la norma attuale, saranno sospesi”.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img