HomePoliticaLavoro, Pagano (PD) impresa riconosca bontà DL Anti-delocalizzazioni

Lavoro, Pagano (PD) impresa riconosca bontà DL Anti-delocalizzazioni

“Anche il mondo dell’impresa dovrebbe riconoscere l’importanza di introdurre norme che contrastino le delocalizzazioni selvagge e gli abusi. Non si tratta di ’logica punitiva’ come affermato dal Presidente Bonomi, ma di un intervento atteso da tempo a tutela del lavoro e dei buoni investimenti, quelli fatti con lungimiranza e progettualità chiara.”

Lo dichiara Ubaldo Pagano, Capogruppo PD in Commissione Bilancio a Montecitorio.

“Negli scorsi anni abbiamo visto troppi casi di finti investimenti per ottenere incentivi e benefici, salvo poi smantellare in fretta e in furia lasciando per strada lavoratori e famiglie. L’impresa deve guardare al profitto ma senza mai uscire da quei confini di responsabilità sociale dettati dalla Costituzione.”

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img