“Anche il mondo dell’impresa dovrebbe riconoscere l’importanza di introdurre norme che contrastino le delocalizzazioni selvagge e gli abusi. Non si tratta di ’logica punitiva’ come affermato dal Presidente Bonomi, ma di un intervento atteso da tempo a tutela del lavoro e dei buoni investimenti, quelli fatti con lungimiranza e progettualità chiara.”
Lo dichiara Ubaldo Pagano, Capogruppo PD in Commissione Bilancio a Montecitorio.
“Negli scorsi anni abbiamo visto troppi casi di finti investimenti per ottenere incentivi e benefici, salvo poi smantellare in fretta e in furia lasciando per strada lavoratori e famiglie. L’impresa deve guardare al profitto ma senza mai uscire da quei confini di responsabilità sociale dettati dalla Costituzione.”











