HomePoliticaDai ComuniMontegrosso “Borgo della Salute”, domani la cerimonia di adesione

Montegrosso “Borgo della Salute”, domani la cerimonia di adesione

Sabato 6 novembre 2021, alle ore 11.00, a Palazzo Belgioioso, cerimonia ufficiale dell’adesione del Borgo di Montegrosso, frazione del comune di Andria, alla rete dei Borghi della Salute.

I Borghi della Salute sono luoghi dove si promuove la salute attraverso un sapere specifico che deve poter nutrire ogni persona della comunità invitandola a prendersi cura di se.

Alla cerimonia interverranno il Sindaco, Giovanna Bruno, Cesareo Troia, assessore alle Radici, Nicola Curci, giornalista, e Marco Tagliaferri, Presidente dei Borghi della Salute.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img