Dopo soli due mesi dalla manutenzione completa, nell’ospedale di Andria per mezz’ora due infermieri ed un paziente sono rimasti bloccati in ascensore.
Un paziente tracheomizzato, accompagnato a fare esami, e due infermieri sono rimasti bloccati oggi per circa 30 minuti in un ascensore dell’ospedale di Andria. La direzione sanitaria ha provveduto ad allertare la ditta che si occupa della manutenzione, che ha riportato il vano al piano, e i vigili del fuoco.
Gli ascensori – informa l’Asl – erano stati sottoposti a una manutenzione completa due mesi fa.
Resta da capire come mai è successo il malfunzionamento e se ci sono responsabilità











