HomeCronacaAndria, in ospedale fermi per mezz'ora in ascensore

Andria, in ospedale fermi per mezz’ora in ascensore

Dopo soli due mesi dalla manutenzione completa, nell’ospedale di Andria per mezz’ora due infermieri ed un paziente sono rimasti bloccati in ascensore.

Un paziente tracheomizzato, accompagnato a fare esami, e due infermieri sono rimasti bloccati oggi per circa 30 minuti in un ascensore dell’ospedale di Andria. La direzione sanitaria ha provveduto ad allertare la ditta che si occupa della manutenzione, che ha riportato il vano al piano, e i vigili del fuoco.

Gli ascensori – informa l’Asl – erano stati sottoposti a una manutenzione completa due mesi fa.

Resta da capire come mai è successo il malfunzionamento e se ci sono responsabilità

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img