HomeGustoBari, per due giorni al Teatro Kismet torna Vini di Vignaioli

Bari, per due giorni al Teatro Kismet torna Vini di Vignaioli

Il salone di “Vini di Vignaioli” raddoppia e per il secondo anno consecutivo si terrà a Bari, dopo il successo dell’edizione 2022, che per la prima volta portava la ventennale rassegna nel Mezzogiorno d’Italia.

I dettagli dell’evento, che si terrà l’1 e 2 maggio al Teatro Kismet, saranno presentati in una conferenza stampa/degustazione lunedì 24 aprile alle ore 11,30 nei locali della Vineria Est, in via G. Toma, 81.

Interverranno l’organizzatore locale dell’evento, Gianmario Tedone, ed il direttore del Teatro Kismet, Vincenzo Cipriano.

La manifestazione si impegna a promuovere la cultura del vino artigianale realizzato con metodi tradizionali e non invasivi da vignaioli rispettosi della Natura e consapevoli sia in vigna che in cantina.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img