HomePoliticaDai ComuniDomani la visita del sottosegretario Ferrante in Puglia

Domani la visita del sottosegretario Ferrante in Puglia

Alla vigilia della visita del sottosegretario Tullio Ferrante in Puglia, intervengono con una nota il commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, ed il vice commissario, il sen Dario Damiani.

“L’attenzione del governo verso la Puglia incrocia l’ennesima conferma nella visita del sottosegretario per le Infrastrutture e i Trasporti, l’on Tullio Ferrante, che sarà con noi venerdì con un’agenda di incontri a Lecce e a Brindisi. La sua presenza è estremamente significativa perché l’on Ferrante è anche il delegato al coordinamento delle attività svolte dai commissari straordinari delle opere in Puglia. È evidente, quindi, che interlocuire con lui e l’ingegner Marzio dell’Anas, commissario dei lavori della ss 275 Maglie-Leuca, assieme al collega Andrea Caroppo, abbia un valore preciso e siamo certi che il confronto sarà caratterizzato da concretezza e determinazione. Così come è altrettanto rilevantissimo l’incontro che terremo a Brindisi sulle opere finanziate con il fondo complementare del Pnrr (la vasca di colmata ed il banchinamento di capobianco) con il presidente Ugo Patroni Griffi che è anche commissario dell’opera. A Brindisi ci sarà anche una finestra politica: all’incontro con gli operatori portuali, saremo con il candidato sindaco del centrodestra Marchionna. Sarà, perciò, un tour decisamente proficuo per interventi strategici e cruciali per il nostro territorio e ringraziamo ancora il sottosegretario per aver accolto con favore la nostra richiesta di venire in Puglia per verificare l’andamento degli iter di realizzazione”.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img