Questa mattina 8mila foggiani dovranno passare alcune ore fuori dalle proprie abitazioni per la rimozione di un ordigno bellico.
Nei giorni scorsi una bomba della seconda guerra mondiale è stata rinvenuta nei giorni scorsi in via Spalato, a Foggia. Per la sua rimozione è stato necessario interdire una zona nel raggio di 430 metri e circa ottomila persone sono fuori dalle loro case dalle 7 di questa mattina, fino al termine delle operazioni, che vede impegnati glia artificieri del genio dell’esercito.











