HomeCronacaFoggia, 8000 persone fuori casa per disinnescare un vecchio ordigno bellico

Foggia, 8000 persone fuori casa per disinnescare un vecchio ordigno bellico

Questa mattina 8mila foggiani dovranno passare alcune ore fuori dalle proprie abitazioni per la rimozione di un ordigno bellico.

Nei giorni scorsi una bomba della seconda guerra mondiale è stata rinvenuta nei giorni scorsi in via Spalato, a Foggia. Per la sua rimozione è stato necessario interdire una zona nel raggio di 430 metri e circa ottomila persone sono fuori dalle loro case dalle 7 di questa mattina, fino al termine delle operazioni, che vede impegnati glia artificieri del genio dell’esercito.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img