04 Nov 2025

In evidenza:

HomeCronacaSi ferma a soccorrere un automobilista, 25enne travolto sulla tangenziale di Bari

Si ferma a soccorrere un automobilista, 25enne travolto sulla tangenziale di Bari

Tragedia questa mattina sulla tangenziale di Bari. Il drammatico bilancio parla di un morto e di un ferito per un incidente stradale avvenuto intorno alle sei di questa mattina lungo la statale 16, in direzione nord all’altezza di Bari-Palese, all’altezza dei curvoni che precedono gli svincoli per la frazione a nord di Bari.

La vittima è un 25enne che sarebbe stato investito e ucciso da un’auto che sopraggiungeva mentre era intento a prestare soccorso ad un automobilista in difficoltà. La persona rimasta ferita è un amico della vittima che il personale del 118 ha trasportato all’ospedale San Paolo di Bari.

Questa mattina il traffico lungo quel tratto della tangenziale di Bari è stato interdetto e le auto vengono fatte uscire allo svincolo precedente, anche grazie all’ausilio delle forze dell’ordine che lentamente stanno permettendo la retromarcia sulla tangenziale, mentre i mezzi pesanti sono bloccati sulla corsia laterale della Statale.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

Crollo a Roma, Meloni “Profonda apprensione”

ROMA (ITALPRESS) – “Seguo con profonda apprensione l’evolversi delle operazioni di soccorso alla Torre dei Conti, a Roma. Il mio pensiero e la mia...
spot_img
spot_img