La sua cessione era ormai prossima e adesso arriva l’ufficialità. Francesco Valiani è un giocatore del Livorno. Va in Toscana a titolo definitivo. Valiani lascia la Puglia dopo una stagione e mezza, tempo nel quale ha collezionato cinquantadue presenze e quattro reti.

Intanto continua senza sosta l’attività sul mercato dei biancorossi. Oggi infatti si è presentato l’ultimo acquisto dei biancorossi: Emanuele Suagher. Sono felice di essere arrivato a Bari – dice Suagher – un onore per me. Sono felice, spero di dare il mio contributo ma parlerà il campo per me. Quando gli avversari arrivano a Bari hanno un po’ di paura perché è una grande piazza. Per questo cercherò di dare sempre il massimo partita dopo partita. Sto bene fisicamente e non vedo l’ora di scendere in campo. c’è tanta voglia e voglio dimostrare quel che valgo. E’ impossibile faticare ad ambientarsi perché tutti i ragazzi sono fantastici. Addirittura i miei compagni mi stanno aiutando a trovar casa. Sono un tipo “cattivello”, bravo di testa, ma il resto lo vedrete in campo. Quando entro in campo do tutto per la maglia. I playoff? Per ora l’importante è portare a casa tutti i punti possibili”.

Suagher viene a Bari per dimostrare di essere pronto per il grande salto: “Ogni volta che si sta fuori è sempre brutto perché vedi i tuoi compagni lottare e vorresti dargli una mano. Adesso è arrivato il mio momento e la voglia, la carica, è tantissima. Ho già i 90 minuti nelle gambe quindi potrei giocare da subito, ma è il mister a decidere”

Banner donazioni