Questa mattina, intorno alle ore 11.30 Michele Emiliano, presidente della Giunta Regionale pugliese, è stato dimesso dagli Ospedali Riuniti di Foggia dove è stato ricoverato ed operato dopo l’infortunio che lo ha colpito in Calabria negli scorsi giorni.
“Ringrazio i sanitari che mi hanno preso in cura, i tanti cittadini che sono venuti a trovarmi in ospedale e tutti coloro che mi hanno inviato gli auguri di pronta guarigione. Adesso ci rimettiamo subito al lavoro (ma senza caricare sul tendine operato!)”.











