Per il terzo anno consecutivo, sarà l’Altopiano di Pinèla sede che ospiterà il ritiro pre-campionato del Bari targato 2018/2019. Dal 13 al 28 luglio i biancorossi si riuniranno per preparare la prossima stagione.

La squadra alloggerà nella splendida struttura dell’Hotel Belvedere di Montagnaga di Pinè e si allenerà presso il centro sportivo di Pergine-Vigalzano. Le date delle amichevoli saranno comunicate nei prossimi giorni.
La Valle di Cembra si prepara così ad accogliere, in una delle più belle e suggestive località del Trentino, squadra e tifosi, proponendo esclusivi soggiorni, per adulti e bambini, all’insegna dello sport, turismo e relax.

Per informazioni sui pacchetti riservati si potrà consultare il portale www.visitpinecembra.it o richiedere il materiale informativo direttamente all’APT dell’Altopiano di Pinè Cembra allo 0461/683110 oppure a [email protected] Alle prime 20 quote intere pagate sarà riservato un gradito omaggio da parte dell’Apt dell’altopiano di Pinè Cembra.

Condividi
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Rispondi