Alessandro Del Piero testimonial di moda mercoledì prossimo a Bari

0

Il 28 febbraio Alessandro Del Piero sarà a Bari per festeggiare il concept store e l’universo colorato e “leggero” di AirDP Style. L’ex bandiera della Juventus e Campione del Mondo con la Nazionale italiana del 2006, Ambassador and Style Consultant del brand, sarà in Puglia nello store AirDP Style, aperto nello scorso dicembre in Via Abate Gimma 32,34.

A partire dalle ore 18.00 accoglierà il pubblico ed i clienti di un marchio di occhiali, sneakers, capi spalla, t-shirt, felpe, underwear e profumi creati per intraprendere una piccola grande rivoluzione: quella della leggerezza.

Ritorna in Puglia, dove è nato, in occasione di questo evento il Co-Founder&Creative Director di AirdDP Style, Lele Danzi: “Sono particolarmente orgoglioso e un po’ emozionato di festeggiare il mondo di AirDP Style qui a Bari, nella mia terra d’origine”.

“Non vogliamo proporre solo oggetti, ma piuttosto uno stile distintivo.” Prosegue Paola Froldi Amministratore Delegato del Brand. “Abbiamo attivato collaborazioni e siamo alla ricerca di aziende italiane che condividano la nostra filosofia e intendano crescere con noi contribuendo a creare una squadra in grado di proporre prodotti che si distinguono per stile, unicità, dinamicità e leggerezza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.