13 Mag 2024

In evidenza:

HomeMondo SportCalcioFc Bari, Filippo Porcari ceduto alla Cremonese

Fc Bari, Filippo Porcari ceduto alla Cremonese

Nel pomeriggio l’F.C. Bari 1908 comunica di aver ceduto a titolo definitivo il contratto relativo alle prestazioni sportive calciatore Filippo Porcari all’U.S. Cremonese. Termina dopo una sola stagione, dunque, l’avventura biancorossa del centrocampista ex Carpi.

In realtà la scintilla tra Filippo Porcari e il Bari non è mai scoccata. Titolare fisso nel Bari di Davide Nicola ha faticato a trovare spazi nella formazione guidata da Andrea Camplone, arrivato il primo gennaio a Bari. A fine gennaio il ritorno al Carpi, in prestito e nell’operazione che ha visto uno scambio con Andrea Lazzari.

Evidentemente fuori dai piani di Roberto Stellone, Porcari ora cercherà, a 32 anni, un’altra chance da titolare nella Cremonese di Attilio Tesser, in Lega Pro.

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

Rabiot evita il ko ma non i fischi, Juve-Salernitana 1-1

TORINO (ITALPRESS) – Ancora una domenica grigia per la Juventus di Massimiliano Allegri. Nella giornata in cui i bianconeri avrebbero potuto raggiungere con una...
spot_img
spot_img