HomeNews NazionaliGiustizia, Nordio "Obiettivo migliorare l'efficienza"

Giustizia, Nordio “Obiettivo migliorare l’efficienza”

PALERMO (ITALPRESS) – “Il dialogo deve essere franco, senza retropensieri, ma l’obiettivo comune deve essere l’efficienza della giustizia”. A dirlo è il ministro della Giustizia Carlo Nordio, a margine del 36esimo congresso nazionale dell’Anm, a Palermo.

xd8/sat

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img