HomeNews NazionaliGualtieri "Dobbiamo molto a chi si è ribellato a Fascismo e Nazismo"

Gualtieri “Dobbiamo molto a chi si è ribellato a Fascismo e Nazismo”

ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo molto a chi ha avuto il coraggio di ribellarsi al Fascismo e al Nazismo e ci ha regalato decenni importantissimi di democrazia, per questo dobbiamo continuare a trasmettere la memoria di quegli eventi”. Lo ha affermato il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, in occasione della presentazione del programma della Festa della Resistenza, organizzata per il prossimo 25 aprile, ricorrenza dell’80esimo Anniversario della Liberazione . xl5/vbo/mca1
Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img